I° stage di Clarinetto

L'Associazione Culturale Musicale "Vincenzo Bellini" organizza da sabato 20 al 21 Aprile 2013 il I° stage di Clarinetto a cura del M° Francesco Cuccia.
Il corso, aperto al massimo a 12 tra bambini, ragazzi e adulti che suonano lo strumento da almeno 2 anni, intende offrire ai clarinettisti gli strumenti didattici necessari a migliorare e a potenziare la qualità tecnica esecutiva e interpretativa, con particolare attenzione alla respirazione, emissione del suono e articolazione delle dita.
L'iscrizione dovrà avvenire scaricando la scheda per l’iscrizione dal sito: www.associazionebellinigratteri.com, compilandola in tutte le sue parti e inviandola all'indirizzo email bandagratteri@libero.it entro il 15 aprile.
La quota di partecipazione è di € 30,00 il cui pagamento sarà effettuato all’inizio dello stage.

Scrivi commento

Commenti: 1

Lilly Sterling (mercoledì, 01 febbraio 2017 18:18)

Incredible points. Outstanding arguments. Keep up the good spirit.