Il Compl. Band. Angelo Tornabene in raduno a Castelbuono

Il Complesso Bandistico "Angelo Tornabene" dell'Ass. Cult. Musicale Vincenzo Bellini di Gratteri parteciperà all'VIII° Raduno Bandistico Città di Castelbuono, evento cardine dell'estate castelbuonese.
Il Raduno quest'anno si articolerà in due date. Il 13 agosto vi sarà un concerto presso il chiostro di S. Francesco con la partecipazione del A.C.A.M. "G.Verdi" di Cefalà Diana diretta dal M°Francesco Crispiniano e l'orchestra fiati di recente formazione "Youth Concert Band" diretta dal M° Salvatore Rajmondo.
Il 14 si esibiranno l'Associazione Musicale “Vincenzo Bellini” Complesso Bandistico "Angelo Tornabene", diretta dal M° Francesco Cangelosi insieme all'Ass. Musicale "G.Verdi" di Castelbuono diretta dal M° Enza Toscano, che alle 17.30 effettueranno sia una sfilata pomeridiana per le vie principali del paese e la sera alle ore 21.30 si esibiranno in un concerto finale nella suggestiva Piazza Castello.

Scrivi commento

Commenti: 0