II° posto assoluto per la banda di Gratteri a San Vito lo Capo

Il compl. Band. a San Vito lo Capo

L'Associazione Culturale Musicale "Vincenzo Bellini" di Gratteri - Complesso Bandistico "Angelo Tornabene" ha vinto il II° PREMIO ASSOLUTO PER LA MIGLIOR BANDA DA CONCERTO tra le 11 bande partecipanti al "Concorso Interregionale per bande musicali di San Vito Lo Capo" 28-29 aprile 2012.
Grande soddisfazione per il traguardo raggiunto da parte di tutti i componenti del Complesso Bandistico seguito e diretti dal M° Francesco Cangelosi.
"E' motivo di grande orgoglio - afferma il Presidente Filippo Drago - per tutta la nostra comunità e per l'intero gruppo bandistico di Gratteri essersi classificati secondi al concorso bandistico interregionale di San Vito lo Capo. Occasioni come questa servono a mantenere sempre viva la passione per la musica e devono essere da incentivo per fare sempre di più e sempre meglio".

Scrivi commento

Commenti: 0