Il nostro Presidente eletto presidente provinciale dell'ANBIMA

Sabato 4 febbraio 2012 a Palermo presso la sede Casartigiani di Via Francesco Guardione si è tenuta l’Assemblea Provinciale delle Associazioni Musicali Bandistiche della Provincia di Palermo iscritte all’ANBIMA Sicilia (Associazione Nazionale Bande Musicali Italiane Autonome) per il rinnovo delle cariche provinciali.
Dopo gli interventi del Presidente Regionale Dott. Salvatore Feminò e del Presidente uscente Giuseppe Maniscalco, si è costituito il nuovo Consiglio Provinciale ANBIMA per la Provincia di Palermo che ha eletto come Presidente il nostro concittadino Filippo Drago, già Presidente dell'Associazione Culturale Musicale Vincenzo Bellini di Gratteri.

Le nuove cariche sono le seguenti:

Presidente Provinciale:
Filippo Drago (Ass. Musicale V. Bellini di Gratteri)

Vice Presidente Provinciale:
Teo Di Stefano (Ass. Musicale Don ciccio Cirincione di Campofelice di Roccella)

Segretario Provinciale:
Antonino Anzelmo

Consiglieri:
Corrado Giuseppe, Maniscalco Giuseppe, Nania Salvatore, Rini Giuseppe

Si porgono i migliori auguri al nuovo Presidente e all'Associazione Culturale Musicale Vincenzo Bellini di Gratteri

Scrivi commento

Commenti: 1

mil3x (martedì, 29 maggio 2012 15:44)

e vi scurdastuvu a diri viva!!!
    VIIIVAA!!